| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
come posso fare per evitare che lo zucchero mi rovini oltre che l'impasto anche la giornata
?
questo zucchero mi sta dando ai nervi ora riprovo ,lo frullo lo rendo a velo e vediamo
non mi è mai successo di dover considerare lo zucchero come " nemico "devo considerare i pan babà precedenti come fortuna del principiante ?
ho ridotto a velo lo zucchero e lo sciolto come potevo un pò con i tuorli in planetaria e un pò nel burro a pomata ,non sò se così può andare o no però finalmente domani dovrei riuscire a mangiare stò desiderato e quasi temuto pan babà
.Qualcuno mi sà spiegare però perchè per 4 volte di fila lo zucchero mi ha rovinato tutto nonostante io abbia seguito passo per passo i passaggi ? e perchè i precedenti pan babà riusciti mi sono venuti perfettamente non tenendo conto dello zucchero che a volte ho inserito anche senza liquido ?
è dalle 8.30 che sta nello stampo a lievitare ...
,non è periodo per questo dolce ,vorrà dire che per natale dovrò provare qualcos'altro .
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti