non l'ho postata perchè è molto simile , comunque eccola:
150g farina 00,150g manitoba, 1 uovo, 50g zucchero, 2g sale, poca scorza di limone, 12g lievito di birra, 100-129ml latte, 50g burro morbido (io ne ho messo 40g)
per la bagna:150ml acqua , 100g zucchero, 100ml alchermes, 50ml rum (io non lo messo),piccola scorzetta di limone (solo parte gialla)
Sciogliere il lievito nel latte. Mettere nella planetaria gli ingredienti ,impastare un pò e poi aggiungere il sale e il burro a pezzetti e continuare a impastare finchè l'impasto si stacca dalle pareti. Mettere a lievitare x 2 ore.Formare poi delle palline da 15 o 20 g e mettere a lievitare. Prima d'infornare con uno spruzzino vaporizzare le palline lievitate con acqua.
Cuocere in forno a 180° finchè sono leggermente dorate.
Quando sono cotte tagliare la parte inferiore bagnarle con la bagna al liquore farcire metà delle mezze pesche con la crema ,unire l'altra metà e rotolarle nello zucchero.
Lasciarle riposare in frigo per2 orette. A piacere decorare con un ciuffo di panna e una ciliegina.
x la bagna mettere a scaldare l'acqua con lo zucchero; raggiunta l'ebollizzione mettere la scorzetta e spegnere , quando è freddo aggiungere i liquori.
Io ho messo nella macchina del pane programma impasto e siccome era lievitata poco ho messo in frigo il contenitore coperto x tutta la notte. La mattina ho tolto dal frigo ho aspettato mezz'oretta e ho fatto le palline e le ho fatte lievitare forno spento lucina accesa e bicchiere con acqua calda poi le ho cotte finchè erano un pò dorate.
questo è l'interno

Paoletta adesso tocca a te...